La Lanterna del Popolo

Associazione Culturale "La Lanterna del Popolo"Benvenuti nel Sito Ufficiale de "La Lanterna del Popolo" - Carovigno (BR) - ITALIA

 

 

 

SCUOLA MEDIA "ALESSANDRO MASSIMO CAVALLO" DI CAROVIGNO

 

Fasano Salvatore

Premio per l'Originalità

 

Un collaboratore del WWF ha visto l’evolversi di una nuova specie in Carovigno,

nella Riserva di Torre Guaceto:quella dei transessuali

L’ULTIMA MARACHELLA DEL SINDACO PRIMA DI ANDAR VIA!

Vuol farsi ricordare dai carovignesi come uno capace di far tutto

I carovignesi l’hanno detto troppo presto che il loro Sindaco Angelo Lanzillotti, uomo fra i 40 e i 50 anni è un “farfallone”!

Una fotografia scattata il 25 Gennaio smentisce questa sua fama.

Infatti, il Dr. Angelo Lanzillotti è stato ripreso mano nella mano con il notissimo transessuale Eva Robbins, nella riserva ittica di Carovigno, Torre Guaceto, durante una lunga passeggiata.

Il collaboratore del WWF che ha scattato questa foto, ha dichiarato anche di averli visti in atteggiamenti intimi, dicendo di non averli disturbati perché lui ritiene che “ogni specie ha il diritto di evolversi”.

Ora la cittadinanza di Carovigno si è divisa in due gruppi, c’è chi dice che lui si è creato la nomina di “Donnaiolo” anche dopo essersi sposato ed aver fatto due figli, solo per nascondere la sua doppia natura; c’è chi dice che lui è andato a Torre Guaceto con Eva Robbins solo per attirare l’attenzione su di se alla vigilia delle elezioni comunali che si terranno a Carovigno nel mese di Maggio.

A confermare quest’ultima ipotesi è il Sindaco, visto il 16 Febbraio in compagnia di una bellissima donna.

Questo sta a dimostrare che lui è uscito con Eva Robbins solo per essere ammirato di più dai cittadini!

Ci sarà riuscito?