La Lanterna del Popolo

Associazione Culturale "La Lanterna del Popolo"Benvenuti nel Sito Ufficiale de "La Lanterna del Popolo" - Carovigno (BR) - ITALIA

 

 

 

SCUOLA MEDIA "ALESSANDRO MASSIMO CAVALLO" DI CAROVIGNO

 

Laveneziana Bellisario Antonio

Premio Miglior Taglio Giornalistico

 

A Torre Guaceto un nuovo flirt del primo cittadino il giorno di San Valentino

IL SINDACO ED EVA ROBBINS CUCCATI INSIEME

Eva Robbins in Puglia, vista  la vicinanza del Gay-Pride

CAROVIGNO – Il Dr. Angelo Lanzillotti, Sindaco di Carovigno, un paese nel brindisino, è stato scoperto sulla spiaggia della Riserva Naturale di Torre Guaceto in intimità con Eva Robbins, il famoso transessuale che viene spesso visto nei vari programmi TV.

La prova? Una foto che lo sorprende mano nella mano con Eva, mentre passeggiano sulla spiaggia nel pomeriggio del 14 Febbraio, la festa degli innamorati.

Coronazione di un sogno d’amore?

In verità no, poiché Eva Robbins è in Puglia vista la vicinanza del Gay-Pride, quest’anno a Bari, dove omosessuali e transessuali si riuniscono ogni anno in una città diversa per manifestare il loro orgoglio di essere diversi.

Sta di fatto però che il primo cittadino di Carovigno era con Eva.

Il Sindaco, uomo sposato felicemente con 2 figli, non si dichiara però un transessuale, ma ha affermato che ha semplicemente accompagnato Eva, una sua amica, a vedere le bellezze del posto.

La presunta omosessualità del Sindaco può sembrare strana, perché la cittadinanza di Caovigno ha sempre visto il Sindaco come un “Donnaiolo” o come un “vero uomo”.

Dobbiamo forse credere che il Sindaco di Carovigno stia sostenendo la verità, vista la sua mentalità aperta alle diversità da sempre, e quindi si sia offerto come accompagnatore per Eva.

Intanto a Carovigno se ne parla dovunque: nei bar, in Piazza, nei pub, e addirittura in chiesa i carovignesi ci spettegolano sopra.

Le persone anziane sono scandalizzate: “Un Sindaco così non lo vogliamo proprio”, dichiarano, come se il potere del Sindaco dipendesse dai suoi gusti sessuali.

I giovani invece affermano che non c’è niente di male ad avere gusti diversi riguardo il sesso: “E’ anche una bella donna” rispondono sarcastici.

Sta di fatto che a Maggio ci sono le elezioni e vedremo se Angelo Lanzillotti si presenterà come Sindaco, e se questo avvenimento influenzerà la cittadinanza a suo riguardo.

Tra qualche giorno il Sindaco terrà una conferenza stampa per un ulteriore chiarimento verso i carovignesi, dove ci sarà anche Eva Robbins.