La Lanterna del Popolo

Associazione Culturale "La Lanterna del Popolo"Benvenuti nel Sito Ufficiale de "La Lanterna del Popolo" - Carovigno (BR) - ITALIA

 

 

 

SCUOLA MEDIA "ALESSANDRO MASSIMO CAVALLO" DI CAROVIGNO

FRASI CELEBRI

 

Buongiorno Arianna n° 303

"Armiamoci! Il Sindaco si allea - conclusa oggi l'alleanza tra il Sindaco e Bin Laden, non ci resta che pregare!"

"Un giorno o l'altro qualcosa di molto spaventoso accadrà al nostro paese, e per tutto ciò ringraziate il Sindaco".

Francioso Anna n° 307

"Il nostro Sindaco è riuscito a convincere Bin Laden a ritirare la dichiarazione di guerra al nostro paese, dicendogli che se l'avesse fatto avrebbe avuto in cambio il potere su tutti i paesi asiatici; Bin Laden ha accettato dicendo che si consegnerà nelle mani di Bush solo quando avrà avuto i documenti del potere terriero … tutto il mondo ora acclama il nostro sindaco come il "Salvatore del mondo!!"

Luperti Giovanni n° 310

"Forse il Sindaco ha deciso di aprire i contatti con un determinato individuo per farlo reintegrare nella società, oppure per i suoi interessi personali".

"Cercando di intervistare il Sindaco egli ha detto: "Finché il capo sarò io faccio ciò che voglio! … Non ci saremmo mai aspettati una risposta del genere, ma il capo è lui!

Leo Cotrino n° 318

"Forse complottavano di affari economici, infatti il nostro amato Sindaco, ultimamente versa in una grave crisi economica e probabilmente per risollevare le sue finanze cerca di organizzare qualche colpo forse a qualche banca del brindisino".

Piva Giancarlo n° 321

"All'interno di una vecchia masseria è stata ritrovata una foto del Sindaco vestito da talebano ed insieme alla foto un documento a dir poco inquietante scritto di suo pugno in cui dice: "Io, Ali Mullah Omar, in nome della sacra legge coranica parteciperò al prossimo attentato che i miei fratelli stanno organizzando come Kamikaze".

Antico Oronzo n° 323

"Il turismo, che gestito bene potrebbe essere molto importante per risollevare la disoccupazione".

Semeraro Angela Vita n° 326

"Le statistiche dicono che per avere un riequilibrio fra nord e sud, c'è bisogno di un rialzo della media nazionale di almeno il doppio, per almeno 5-10 anni".

Caccetta Michele n° 328

"E alla fine mi domando è giusto uccidere i bambini come noi? Questo è il dilemma che alla mia giovane età non so dare la risposta".

Meuli Nunzia n° 335

"Tra animale e uomo ci sono tante somiglianze uguali e diverse".

"I maschi sono quasi tutti disoccupati perché non hanno un titolo di studio o non hanno voglia di lavorare … quindi oggi sono le donne a sostenere gli uomini".